Rosalinda: "Non mi interessa la Nomination, sono le pugnalate continue"

Rosalinda si sfoga con Samantha, che tenta di giustificare senza successo Dayane

Samantha si avvicina a Rosalinda, che si trova in giardino a riposare sdraiata sui gradini della piscina. La donna vuole chiarire il suo malessere per il trasferimento della Vip in un'altra stanza, mentre la ragazza è molto risoluta: è stato un gesto naturale, non un tentativo di escluderla: “Non mi devo giustificare e non mi sembra il caso di creare altre situazioni”.

Samantha risponde a dovere: “Mi sono sentita di andare da Dayane e dirle che aveva sbagliato. Quando sei andata in camera c'erano altre persone con te", trovandosi con Tommaso che dava disposizioni dei letti. Questa cosa ha offeso molto Samantha.

Rosalinda non è troppo interessata all'argomento, avendo altre preoccupazioni: “Mi dispiace ma non c'era niente contro i tuoi confronti... mi hanno accusato di mancanza di sensibilità”.

La Vip però ricorda come per lei Samantha ha preso una posizione l'hai presa ieri: "In questa situazione ti ci sei messa tu, la posizione l'hai presa tu, nessuno ti ha messa in mezzo".

La ragazza pensa di doversi difendere, si deve svegliare e iniziare a dubitare di Dayane: "Ho passato settimane terribili, mi è stato detto di tutto dalla persona più importante per me. cosa devo dire di lei che ha usato delle mie cose del passato per mettermi in cattiva luce?"

Rosalinda ormai crede che l'amica l'abbia presa in giro dall'inizio alla fine, ricordando anche i sorrisi fatti quando è stato eliminato Andrea Zenga.

"Io me ne vado ma a testa alta", esclama con la voce rotta, "non mi interessa della Nomination, sono le pugnalate continue. L'ho sempre giustificata con tutti anche quando non era giustificabile. Quando aveva bisogno di energie nuove io sono stata muta in un angolo, poi quando incontro una persona che mi fa stare bene mi butta via".

Samantha prova a giustificare Dayane, ricordando come lei non fosse in grado di vivere con Rosalinda la sua felicità a causa del lutto. Le parole della concorrente sono molto deboli e cadono nel vuoto.

Rosalinda invece è un treno in corsa: "Rimango sconvolta quando sento che era innamorata di me. Prima mi sembrava di capire tante cose e poi però ho riflettuto, ci sono tante cose che non mi tornano...", citando l'incoraggiamento verso il fidanzato, definito la persona della sua vita o il tentativo di presentazione del fratello.