Rosalinda: "Qui ho fatto dei passi in avanti, non voglio tornare indietro”

Rosalinda confida a Mario le sue preoccupazioni riguardo la sua relazione

La giornata nella Casa inizia in maniera produttiva, i VIP tornano a lavorare sui loro regali mentre in zona living Rosalinda e Mario parlano fitto. La concorrente continua a pensare al percorso fatto finora e al suo compagno fuori e alcuni dubbi e preoccupazioni sembrano turbarla.

Mario prova ad approfondire facendo alla coinquilina alcune domande dirette sulla sua relazione “forse per te è una certezza, un porto sicuro ma in che veste vuoi sia nella tua vita?” afferma riferendosi al compagno di Rosalinda. “Devo riuscire a capire proprio questo” gli risponde la coinquilina.

Mario trova alcune affinità con la sua ultima relazione terminata a causa di un'incompatibilità di carattere “non vorrei che questo affetto fosse dovuto a un insieme di cose che avete vissuto insieme” continua il ragazzo. Rosalinda dopo un breve silenzio prova a spiegare la situazione di incertezza in cui si trova “allo stesso tempo non voglio ferirlo”.

Mario la rassicura “capirai quando riprenderai in mano la quotidianità” le dice provando a spronarla “sono contento che tu abbia iniziato a pensare che prima vieni tu e poi gli altri, una persona accanto può solo aggiungere non togliere” le ripete.

“Qui ho fatto dei passi in avanti e non voglio uscire e tornare indietro” risponde Rosalinda determinata che poi, abbracciando il coinquilino, conclude “non sto più pensando fuori, mi sono sentita libera in queste ultime settimane”.