Rosalinda racconta a Dayane la sua crisi con il fidanzato Giuliano

Rosalinda ricorda il periodo in cui venne lasciata dal fidanzato

Rosalinda si confida con Dayane in merito al rapporto con il suo attuale fidanzato, che ovviamente come tutti i legami ha subito degli alti e bassi e delle vere crisi.

L'attrice racconta infatti di essere stata lasciata da Giuliano per un certo periodo, subito dopo l'inizio della loro convivenza a Milano; da quel momento Rosalinda è stata ospite di un'amica, con cui poi ha condiviso un appartamento.

La coppia è tornata insieme poco prima della sua entrata nella Casa di Grande Fratello: “Cambio vita per stare insieme a te e tu ti alzi una mattina dicendomi che non sai se sei innamorato?”, rammenta con esasperazione la Vip.

Rosalinda afferma che la cosa che più le ha fatto male è stato il disinteresse iniziale di Giuliano nei suoi confronti. Ogni tanto era stata invece la ragazza a cercarlo, anche perché aveva intuito che quello che era il suo ex stava trascorrendo un periodo molto difficile.

Rosalinda racconta di aver deciso di stargli acconto come amica, per rassicurarlo, pur patendo molto la situazione: “Mi mandava un messaggio chiedendomi di uscire la sera e io correvo. Sbagliatissimo!”

Tornando poi in Sicilia per le feste natalizia, racconta la Vip, Giuliano la chiamò e la invitò a Messina: fu così che i due tornarano insieme. Da allora, afferma Rosalinda, si sente davvero innamoratissima.

Rosalinda dice che dopo i problemi delle prime fasi iniziali ora va tutto bene e con Giuliano stanno recuperando gli anni persi durante quel periodo di crisi: “La nostra storia è come se fosse iniziata ieri, ogni giorno ci scopriamo a vicenda”.