Rosalinda riceve i saluti speciali del fidanzato Giuliano, che la rassicura

Il ragazzo elogia Rosalinda per il bellissimo percorso intrapreso nella Casa

Il percorso di Rosalinda Cannavò all'interno della Casa è stato uno dei più sorprendenti e appassionanti, a partire dal cambio di nome che ne ha segnato la trasformazione.

A calamitare l'attenzione è stato inizialmente il suo rapporto tumultuoso con Massimiliano: uniti da un passato difficile, i due hanno poi chiarito i propri dissapori instaurando una bella amicizia.

Ma il legame più stretto di Rosalinda è risultato essere quello con Dayane, così forte da essere stato etichettato più volte come un vero e proprio rapporto amoroso.
Le due ragazze sono infatti entrate quasi in simbiosi e nonostante alcuni inevitabili contrasti sono rimaste unite contro tutti.

Tuttavia c'è una persona che attende Rosalinda al di fuori della Casa, e questa persona è il fidanzato Giuliano.

L'attrice ha più volto espresso una certa preoccupazione a questo proposito, domandosi se il partner non sia rimasto offeso da alcune sue dichiarazioni e da situazioni poco lusinghiere di cui è stata protagonista.

Alfonso Signorini decide dunque di svolgere il ruolo di mediatore: Rosalinda riceve allora la videochiamata di Giuliano. I due si dichiarano tristi, patendo la reciproca mancanza, e la ragazza non nasconde le lacrime.

Il fidanzato afferma di averla voluta incontrare più volte in passato ma di non esservi riuscito, per poi rassicurarla: “Stai facendo un percorso magnifico perché sei reale, con i tuoi pregi e i tuoi difetti”, la elogia il ragazzo, molto orgoglioso di lei.

Ma c'è altro: purtroppo ogni tanto Rosalinda passa per una ragazza ingenua, troppo sensibile e fragile, che ogni tanto forse si sente sbagliata. Tuttavia è proprio quella sensazione a renderla unica e preziosa ai suoi occhi.

A esplicita domanda di Signorini Giuliano risponde infine che non gli è pesato stare dietro le quinte durante le “favole” di Rosalinda con Massimiliano e Gabriel Garko, considerato il meraviglioso rapporto che i due sono riusciti a costruire insieme.