Rosalinda spiega a Giulia: "Con Sonia un legame in evoluzione, non amicizia"

Giulia confida a Rosalinda di non aver gradito le parole di Dayane

Rosalinda e Giulia si confrontano in giardino su vari argomenti, in primi l'intervento a gamba tesa di Dayane sul rapporto della seconda con Pierpaolo.

Rosalinda cerca di difenderla affermando che l'amica è solita esprimersi in modo diretto, tuttavia Giulia è critica: “Lei però vuole rispetto e non poi non lo dà”.

L'attrice le consiglia di vivere il legame in modo leggero senza tener conto degli altri; Giulia è d'accordo ma infastidita perché “le cose vengono sminuite e viene visto il marcio”.

Giulia spiega di non voler forzare le cose, di apprezzare le battute simpatiche ma non le insinuazioni. Rosalinda abbraccia l'amica, ma confida anche di essere preoccupata per la prossima puntata.

A impensierirla lo scontro con Sonia dopo il suo biglietti d'auguri: “Non ho fatto nulla di grave, ho chiesto anche scusa. Sono rimasta male per la reazione al bigliettino”, spiega affermando di non averlo scritto a tutti.

Giulia le dà ragione e argomenta che la ragione è dalla sua parte se 14 su 15 persone l'hanno capita.

Rosalinda in ogni caso non si spiega la rabbia della concorrente nei suoi confronti: “C'era un rapporto in evoluzione, non un'amicizia”, illustrando per bene le differenze rispetto al rapporto con Dayane.