Rosalinda sulla contessa: "Mi infastidisce questo accanimento"

L'attrice ha un momento di sconforto dopo un battibecco con Patrizia De Blanck

Nella Casa del Grande Fratello VIP c'è un gran baccano, complice la musica in diffusione e l'euforia per le televendite, così Patrizia, infastidita, rimprovera i compagni d'avventura e in particolar modo Rosalinda.

La giovane attrice rimane sopresa dalle parole della contessa e fra di loro avviene un piccato pattibecco in qui Patriza le dà della -gallina-; Rosalinda allora, con gli occhi lucidi, cerca conforto in Stefania dicendo: "Mi infastidisce questo accanimento, mi dà della maleducata e non è carino, poi in puntata mi nomina sempre" mentre la coinquilina cerca di rassicurarla: "Purtroppo ieri è toccato a me, noi cerchiamo sempre di essere gentili e disponibili, certe risposte non se le merita nessuno".

Alla conversazione di aggiunge anche Massimiliano che si mostra molto premuroso nei confronti di Rosalinda mentre Francesco, intervenendo in sua difesa, dice: "Non te la prendere, stavamo urlando tutti stai tranquilla" mentre l'attrice risponde: "Però sono stanca, se la prende sempre con gli stessi, io do rispetto ma lo voglio anche ricevere".

La contessa successivamente, vedendo la concorrente agitata, passandole davanti con Enock dice: "Ma guarda che ho rimproverato anche lui" mentre Rosalinda, trattenendo le lacrime, risponde secca: "Va bene, ora mi passa, non rispondo neanche" mentre Stefania, provando nuovamente a rasserenarla, dice: "Lo capisco benissimo, non è bello sentirsi dare della maleducata soprattutto da una persona più grande".

Rosalinda però, provata dalle accuse ricevute, si sposta nella lavatrice con Dayane dove, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio, aggiunge: "Sono stanca di essere sempre rimproverata, agli altri non dice nulla, invece a me nomina cotinuamente" mentre la modella l'abbraccia rincuorandola; a quanto pare le numerose Nomination della contessa hanno colpito pesantemente l'umore della concorrente che al momento non sembra pronta per un confronto con la diretta interessata. Cosa accadrà fra queste due forti donne della Casa?