Rosalinda svela di aver scritto un bigliettino a Zenga

Nelle parole di Rosalinda, che racconta il fatto a Samantha, c'è un notevole imbarazzo

Rosalinda e Samantha discutono sul divanetto della veranda di Andrea Zenga e delle Nomination che si sono scambiati nonostante l'affetto che si è instaurato tra i due.

Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Lui è molto simile a me: abbiamo la stessa timidezza, la stessa delicatezza”, spiega Rosalinda.

La ragazza afferma di essere stata messa alla prova in Confessionale, non aveva alcuna motivazione valida e si è sentita in colpa.

L'attrice confida inoltre di avere scritto un bigliettino al Vip e gliel'ha fatto trovare sotto al cuscino: “Mi sei piaciuto tanto per come hai affrontato la situazione. Sei un uomo con valori molto rari da trovare oggi. Continua così, lo dimostri ogni giorno”.

Dal canto suo Zenga invece non ha reagito in alcun modo. Samantha le racconta che il ragazzo ha mostrato il bigliettino ad Andrea.

C'è un certo imbarazzo nel raccontare l'evento e Rosalinda afferma che spesso lei non riesce a sostenere lo sguardo del Vip perché c'è qualcosa che li blocca.

L'attrice ci tiene a ribadire che si è trattato di un gesto innocente e stamattina i due ridevano insieme per il segreto condiviso senza citarlo esplicitamente.

Che stia covando qualche sentimento amoroso tra i due giovani Vip della Casa?