Rosalinda: “Uscita da qua mi aspetta una bella litigata con lui”

L'attrice pensa al suo fidanzato Giuliano e teme che tutte le vicende che l'hanno travolta dentro la casa di #GFVIP possano averlo turbato

Rosalinda è di certo una delle protagoniste assolute di questa edizione di Grande Fratello Vip. Tante le vicende che l'hanno vista protagonista: dalla smentita della storia d'amore con Massimiliano Morra, ai baci con Dayane.

Ma per Rosalinda le “soprese” non sono finite. Proprio nella serata di ieri, Giacomo, entrato nella Casa per rivelare dei gossip “chirurgici” sui nostri Vip, avrebbe svelato un pettegolezzo proprio sull'inquilina: “Un'attrice di fiction dichiara- Dayane non è l'unica donna che Rosalinda ha baciato”.

L'attrice non ha preso bene questa vicenda, e ha smentito categoricamente questa voce sul suo conto, ma poi i pensieri sono corsi veloci al suo fidanzato Giuliano e teme che tutto quello che è successo in più di due mesi all'interno della Casa, possano averlo turbato:

“Uscita da qua mi aspetto una bella litigata con lui”, ammette Rosalinda a Dayane. “Non ho ho fatto nulla male ma, analizzando il mio percorso…", si blocca e poi aggiunge: "Lo conosco"

D'altronde la totale assenza di contatti con l'esterno porta ad una forte sensazione di smarrimento. Chissà se Giuliano troverà il modo per tranquillizzare la sua fidanzata. ..