Rosanna Fratello a Massimiliano Varrese: "Bea ti vuole bene"
Nonostante i battibecchi iniziali, Rosanna ritiene che Massimiliano e Beatrice siano uniti da affetto e similarità
Un'affermazione di Rosanna porta Massimiliano e Beatrice a riflettere, ancora una volta, sul loro rapporto. Tra scherzi e battutine esaminano, insieme alla cantante, la loro relazione che alterna momenti di ostilità a momenti di affetto.
Rosanna intravede dell'amore e, addirittura, crede che Beatrice, a un certo punto, fosse predisposta bene nei confronti di Max.
L'attrice specifica di non aver mai considerato la possibilità di intraprendere una relazione con l'uomo perché frenata da una serie di caratteristiche che Massimiliano possiede e lei respinge.
L'attore non sembra convinto da questa spiegazione, in fondo anche la controparte alle volte è intrattabile.
L'uomo non si sente affatto in colpa, anzi, spiega di essere quanto più possibile gentile e premuroso. Il suo reagire male è dettato principalmente da situazioni di stress.
"Voi avete un carattere simile" commenta Rosanna, che intravede un feeling particolare tra i due artisti. Lei stessa ammette di avere un temperamento impulsivo, quando deve difendere le proprie ragioni nessuno può fermarla.
Tornando a parlare di Max e Bea, la donna spiega di aver percepito l'uomo come una persona equilibrata. Di certo l'attore ha avuto un momento difficile, che ha spinto Rosanna a chiedersi chi sia davvero Massimiliano, ma ora le pare che tutto sia tornato al proprio posto e che l'attore sia nuovamente tranquillo.
"Ma io sono così" afferma Massimiliano per avallare la tesi della cantante. Spiega anche di aver deciso di non cedere più alle provocazioni di Beatrice che, in fondo, non ha mai smesso di punzecchiarlo.
L'attrice si alza dal tavolo e Massimiliano ci scherza su: " È inutile che mi guardi con quegli occhi, lo capisco che provi amore per me!" esclama.
Rosanna divertita non ha dubbi: le loro battute reciproche sono delle vere e proprie dichiarazioni.
"Comunque Bea ti vuole bene" conclude la donna, certa che i due siano legati da un sincero affetto.
Le percezioni di Rosanna sono quindi positive. Per lei, Massimiliano e Beatrice sono uniti da un carattere simile e da un amore innegabile.