Rosanna Fratello contro Fiordaliso e Beatrice Luzzi
La nuova concorrente sembra aver maturato forti dissapori verso le due inquiline
Rosanna, nell'ultima puntata, si è inserita, secondo Beatrice e Fiordaliso, a gamba tesa in questioni che non le riguardavano. Durante la discussione fra l'attrice e Massimiliano, la cantante aveva preso le parti dell'attore, attaccando Beatrice, affermando che lei è spesso ostica, spesso troppo aggressiva, troppo presuntuosa.
Fra le due concorrenti si è scatenato il putiferio, ma in aggiunta c'è Fiordaliso che non ha sopportato questo modo di fare.
L'accusa maggiore di Rosanna, però, è che Beatrice strumentalizzi le persone e i rapporti che instaura e l'esempio è Giuseppe: "Lei ha utilizzato Garibaldi e il loro rapporto". "Questa è una cosa che non le perdonerò mai" risponde prontamente Beatrice.
Di qui inizia un duro confronto fra le varie concorrenti: Beatrice accusa Rosanna di essere stata inappropriata e inadeguata, Rosanna accusa le due concorrenti di essere padrone di casa e di imporsi sugli altri, mentre Fiordaliso non è contenta di questo cambio di atteggiamento della cantante: "È entrata con modi gentili, poi si è rivoltata in maniera davvero cattiva".
Garibaldi, chiamato in causa, si sente davvero frustrato perché crede davvero di essere stato strumentalizzato.
Beatrice è esterrefatta, fra i tanti a commentare anche Cesara Buonamici che invita Rosanna alla sincerità: "Ti eri fatta un'idea di Beatrice prima di entrare?"
La concorrente afferma di avere cumulato delle impressioni prima di varcare la Porta Rossa, ma quelle che erano delle suggestioni si sono confermate in realtà quando ha iniziato a vivere con la concorrente: "È stata maleducata, mi ha detto di spostarmi da lei in malo modo".
DI discussione in discussione, le coinquiline non arrivano a un punto di pace, ma anzi si alimentano i rancori quando Rosanna afferma di non ricevere l'adeguato rispetto.
Insomma, ognuno difende la propria ragione e non è che forse l'inizio di un nuovo diverso schieramento in Casa?