Rosanna Fratello: “Grecia tu sei un'esplosione di energia"

La cantante si confronta con Grecia e si congratula con lei per il suo forte carattere

Prosegue un po' a rilento il pomeriggio dentro la Casa di Grande Fratello.

Subito dopo pranzo, rimaste sole in sala da pranzo, Grecia e Rosanna si raccontano condividendo vecchi ricordi del passato.

Grecia racconta del suo forte e allegro carattere e della sua indole estrosa e creativa. “Io mi sono sempre sentita bambina dentro di me” racconta riferendosi agli esordi della sua carriera di attrice e del modo in cui ha sempre affrontato la vita.

“Tu sei un'esplosione di energia e di simpatia” dice la cantante notando il suo spirito sempre positivo e la sua innata volontà di emanare spensieratezza e leggerezza.

L'attrice racconta di essere sempre stata una donna libera e diligente, una portatrice sana di felicità e con le idee ben chiare fin dalla sua giovane età. “Io anche se ero piccola e facevo l'attrice avevo già le idee chiare e sapevo già cosa volevo e non volevo” afferma orgogliosa pensando a tutte le scelte prese nel corso della carriera.

In conclusione, Grecia racconta di amare tanto approcciarsi con i più giovani per cercare, nel suo piccolo, di dimostrare che la vita si può e si deve anche affrontare con il sorriso.

Le due donne continuano a raccontarsi, e Rosanna, si congratula con la sua compagna per riuscire sempre a mantenere e trasmettere il suo buonumore.