Rosy Chin: "Adesso, sono contenta di essere qui"

La concorrente racconta ad Arnold i tentennamenti prima di GF e la difficoltà di distaccarsi dai suoi cari

Rosy si racconta ad Arnold come una donna che ha sempre saputo cosa voleva e ha sempre impiegato il suo tempo a raggiungere quegli obiettivi che si prefissava. Nel corso della vita, si è concentrata su diversi progetti, ma confessa al concorrente: "Non progettavo di partecipare a Grande Fratello".

Più volte, racconta la chef, aveva titubato all'idea di partecipare, di mettersi in gioco: "Il fatto è che sono una persona troppo curiosa". 

La concorrente torna con la mente al periodo prima di entrare in Casa e alla vicinanza di un suo carissimo amico, Erminio, che l'ha sempre spronata a fare di più, del suo meglio. "È colpa sua se sono qui" afferma la chef. Arnold ringrazia gli amici che hanno convinto la concorrente: "Altrimenti non ti avremmo avuta qui".

Rosy avverte la mancanza dei suoi cari, di suo marito, dei suoi figli e dei suoi amici. La concorrente teme che i rapporti in cui hai investito possano risentire della mancanza, ma ci penserà quando uscira: "Adesso, sono contenta di essere qui".