Rosy Chin, Beatrice Luzzi e le critiche a Greta Rossetti

Durante la preparazione del pranzo, le due donne esprimono i loro dubbi su Greta e non risparmiano le critiche nei suoi confronti

La finale di questa edizione di Grande Fratello è ormai alle porte e per gli inquilini è tempo di riflessioni e bilanci.

Durante la preparazione del pranzo,Rosy e Beatrice decidono di fare delle ipotesi su ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta di questa sera. Entrambe pensano che a dover abbandonare la Casa saranno proprio gli ultimi arrivati, ma temono che - essendo rimasti in pochi - alcuni veterani possano rischiare di abbandonare il gioco ad un passo dal podio. 

Volendo vivere questo traguardo in compagnia di alcuni inquilini, l'attrice confessa che questa sera vorrebbe mandare in Nomination Greta. Sebbene abbia trascorso in sua compagnia delle piacevoli giornate, dice di non aver ancora compreso la sua vera personalità e, stranita dal suo modo di fare, commenta: “Lei è troppo contraddittoria, è poco credibile”. Non credendo alla sua ingenuità, inoltre, aggiunge “Lei sa benissimo quello che fa e dove va”.

D'accordo con lei, anche Rosy crede che la ragazza non abbia fatto emergere la sua vera personalità e, di fronte ai suoi atteggiamenti contraddittori, dice: “Non ci credo più”.

A quanto pare, Greta sembra non aver convinto le due donne: cosa accadrà nel corso della serata? Decideranno di mandarla in Nomination?