Rosy Chin conquista il terzo posto

La corsa di Rosy si ferma qui, conquistando la medaglia di bronzo di questa grande gara alla vittoria

Energica, frizzante, irriverente, ma anche saggia, talentuosa, divertente: in poche parole Rosy Chin. La cuoca più spericolata e spassosa che abbia vissuto nella Casa di Grande Fratello purtroppo non vince questa edizione, ma si aggiudica una medaglia di bronzo da aggiungere alle altre, alle vittorie della sua vita, il terzo posto è tutto suo.

Veterana, entrata l'11 settembre, Rosy ha vissuto 197 giorni intensi, nei quali ha stretto tanti legami, ha costruito grandi amicizie. Lei ha ricoperto il ruolo di madre della Casa, amica di tutti, sostenitrice di chiunque, il porto, le braccia tra le quali rifugiarsi, la concorrente con la giusta frase motivazionale. Rosy sarà ricordata per le sue tante frasi d'effetto: "Troppo cinese per essere italiana e troppo italiana per essere cinese" o ancora "Bastone e carota".

La sua personalità non ha eguali, così come il suo cuore. Rosy ha lottato a lungo durante questo percorso, che per lei ha significato tanto: è riuscita a ricongiungersi con i suoi genitori, è riuscita a prendersi quello spazio che tanto chiedeva per sé stessa, è riuscita a ritrovarsi.

Grazie Rosy per aver dato tutta te stessa!