Alessio Falsone su Anita Olivieri: "Mi può insegnare tantissimo"
Alessio si sfoga con Rosy e parla della sua relazione con Anita e delle intenzioni che ha con lei
L'uscita di Anita ha colpito Alessio, suo attuale ragazzo, ma anche Rosy, amica e confidente della giovane, ne ha risentito. Nonostante sia passato poco tempo dalla sua eliminazione, la chef sente già la mancanza di Anita.
Hanno passato tanti mesi assieme per cui con i veterani si è creato un legame speciale. Non per sminuire il rapporto con Alessio, ma l'amicizia nata con le persone con cui Rosy ha condiviso l'avventura fin dall'inizio non è paragonabile ai rapporti creati successivamente.
Insieme all'allenatore, Rosy ripercorre le tappe fondamentali del legame con Anita. Da quando Samira è uscita, le due si sono avvicinate sempre più. La chef è stata come una sorella maggiore per la ragazza, sebbene a un certo punto abbia capito che forse era più giusto lasciarla camminare da sola.
Alessio ripensa alla fidanzata, al suo forte temperamento. Nessuna, prima di lei, era riuscita a metterlo a tacere. Il fatto che siano simili li porta allo scontro e a non comunicare, ma non se ne dispiace.
Secondo Rosy, entrambi stanno tenendo il freno a mano tirato così da potersi concedere una tranquilla conoscenza. Prima di tirare fuori il vero carattere, c'è un periodo di frequentazione. Devono imparare a vedersi anche nei loro momenti peggiori così da rendersi conto dei loro limiti.
Alessio spera di non arrivare a un punto così critico. Non è mai giusto esagerare con toni e parole durante le discussioni.
"Mi può insegnare molto" commenta il ragazzo, constatando di non aver mai detto nulla di simile prima d'ora. Certo, Anita è ancora un po' immatura da un punto di vista relazionale ma comunque la sua infatuazione nei confronti della giovane è forte.
Non è solamente un'attrazione fisica, Anita gli piace davvero. "Le sensazioni sono positive" dice Alessio, ammettendo, però, di aver avuto paura all'inizio.
Ma nella vita, secondo Rosy, bisogna buttarsi e rischiare, senza preoccuparsi dell'esito.
L'importante è vivere appieno ogni emozione e Alessio sembra proprio intenzionato a farlo.