Rosy Chin e Beatrice Luzzi: scontro tra due primedonne

Tra Rosy e Beatrice non scorre buon sangue e tutta la Casa commenta la loro ostilità

Rosy e Beatrice sono due donne forti e con delle personalità ben definite. Fin da subito, però, questa loro determinazione le ha portate a scontrarsi. 

Alfonso manda le due concorrenti in Mystery Room, dove viene proiettata la clip che riassume i punti salienti della loro storia. 

La loro antipatia non è rimasta indifferente agli occhi degli altri compagni. 

Secondo Letizia non riescono ad ascoltarsi reciprocamente, mentre Angelica crede che ci sia un conflitto a causa della gestione della cucina. 

"Io penso che lei sia un po' forzata" commenta Beatrice nel segreto del Confessionale. Non vuole essere la sua confidente perché con le sue parole la stanca. 

Rosy, invece, vorrebbe dare una seconda possibilità alla cosiddetta nemica. Respinge ogni accusa fatta da Beatrice ma comunque le tende la mano. Per questo motivo ha preferito non nominarla.

Questa mossa, secondo alcuni Inquilini, è solamente una strategia per apparire buona agli occhi del pubblico. 

Rosy commenta quanto visto: ogni volta che cerca di confrontarsi con Beatrice, trova un muro davanti. 

L'attrice risponde di averle lasciato carta bianca su tutti i fronti. Tuttavia ha notato che, nel momento in cui ha cercato di prendere il comando della cucina, Rosy si è incupita. 

"Non è vero che non scorre buon sangue" dice Beatrice, la quale però ammette di non amare l'esuberanza esagerata della chef. A sua detta, la donna è piuttosto teatrale. 

Rosy risponde dicendo che avrebbe voluto instaurare un dialogo ma, purtroppo, non ci è riuscita. Nega anche di aver voluto prendere il controllo della Casa. 

Beatrice, allora, chiude la questione: in fondo, non l'ha nominata solamente lei. 

Le due donne tornano in zona leaving  per commentare quanto detto dai tuguriati. Rosy sta davvero facendo la finta buona per ingraziarsi il pubblico?

"Assolutamente no" risponde decisa la chef. 

Arnold interviene nella discussione. Secondo lui non avrebbe dovuto esprimere i suoi pensieri a tutti e così in fretta. 

Claudio, invece, trova insensato non nominare una concorrente che si ritiene antipatica. 

Dallo studio, Cesara dà la sua visione: Rosy è una cuoca di professione, è normale che sia autoritaria. Dovrebbe allontanarsi dalla cucina così da poter divenire più socievole. 

Rosy annuisce in silenzio. Sembra condividere il punto di vista dell'opinionista.

Cambierà il suo atteggiamento e si imporrà di meno con i suoi compagni?