Rosy Chin e i contrasti con Beatrice Luzzi
La concorrente lamenta di non riuscire a sopportare alcuni comportamenti dell'attrice
Mentre prova a consolare Letizia, Rosy non riesce a trattenere la delusione provata per le Nomination ricevute e l'atteggiamento di contrasto che avverte in Beatrice.
La chef ha molto a cuore il confronto, la condivisione e la creazione di legami, tre fattori che sono venuti a mancare con Beatrice.
"Ogni mattina ho provato a parlare con lei e lei mi alzava i muri, mi diceva no" ha dichiarato la concorrente e poi aggiunge:"Ho deciso che inizierò a conoscerla piano".
"Lei mi ha detto i motivi di quel no" afferma Letizia che riporta le motivazioni della mancanza di volontà di Beatrice di chiarire con Rosy. L'attrice non gradirebbe l'aria di pesantezza che si sarebbe creata intorno la loro interazione e vorrebbe vivere di leggerezza.
Tuttavia, Rosy dichiara di non aver apprezzato il comportamento dell'attrice. Dal primo giorno, stando ai racconti della chef, Beatrice avrebbe mostrato un lato austero, molto giudicante. "Una volta il tonno, una volta il comunicato, poi mi ha chiamata Susy" racconta la concorrente.
Diversi episodi, insomma, avrebbero spinto Rosy a prendere le distanze dall'attrice, non ultima la mancanza di volontà di Beatrice di riparare le fratture appena nate.
Come evolverà il rapporto tra le due concorrenti? Riusciranno a legare o resteranno l'una nemica all'altra?