Rosy Chin e la paura di cambiare lavoro

La chef è una donna piena di passioni e teme che la cucina diventi per lei una strada che non potrà cambiare

Dopo le confessioni di Alex, arriva anche il momento per Rosy di condividere qualcosa di sé. Il marciatore le chiede se ha altre passioni oltre la cucina: "Ti vedo stanca. Avresti voglia di fare altre cose? Vai avanti o ti fermi?"

"Non ce la faccio più, vorrei fermarmi, non perché non amo la cucina, non sono stanca. Vorrei fermarmi perché ho altri sogni" afferma la concorrente. "Ho paura che la strada che ho già percorso possa svanire" continua la chef. La cucina, per Rosy, è la sua quotidianità, dapprima la donna odiava cucinare, poiché il cibo era il suo grande nemico. Poi cucinare, quei fornelli, il forno, le padelle sono diventati gli elementi del suo universo.

Tuttavia, i sogni di Rosy sono tanti, lei non vorrebbe avere soltanto l'etichetta di che, vorrebbe esplorare ed esplorarsi. Sebbene, però, tale lavoro sia fondamentale per sostenere non solo la sua famiglia, ma anche le famiglie dei suoi dipendenti, per pagare i debiti, per avere un futuro solido. 

Una soluzione per la concorrente non c'è ancora, forse il tempo nella Casa le darà modo di trovare una risposta. Per ora questo è il suo presente, ma come potrebbe essere il suo domani?