Rosy Chin e Letizia Petris: c'è aria di chiarimento

Dopo la notizia su Paolo, le due concorrenti si confrontano anche sul diverbio avuto fra loro durante la notte

Aver parlato di Paolo, aver condiviso un momento di gioia, porta Letizia e Rosy a un chiarimento anche fra loro, dopo la discussione avvenuta durante la notte. Da diversi giorni, dopo le accuse di Fiordaliso, le due concorrenti si sono separate, facendo emergere alcune criticità nel loro rapporto.

Da un lato Rosy non vuole ferire la sua amica, soprattutto quando è nervosa: "Quando sei carica, non riesco a esprimermi bene. Mi sento a disagio a dirti alcune cose perché ho paura di ferirti".

"E io, dalla mia parte, ho paura di ferire te" afferma dal suo lato Letizia. Entrambe, infatti, continuavano ad avere un comportamento di protezione nei confronti dell'altra e proprio Anita, avendo ascoltato le campane delle due, le esortava a essere chiare, poiché l'una è protettiva nei confronti dell'altra.

Ammettendo i propri errori le coinquiline spostano l'argomento su Fiordaliso, e se Letizia riesce a mettere una pietra sopra sulla discussione con Rosy, non riesce ancora a perdonare la cantante: "Le sue parole sono state pesanti". Sebbene comprenda che Fiordaliso volesse esortarla a smuoversi, sebbene l'intento fosse genuino, la fotografa non accetta questi modi.

Chiarito con Rosy, Letizia come si comporterà con Fiordaliso?