Rosy Chin e Massimiliano Varrese danno il via alla loro avventura
Con grinta ed entusiasmo, Rosy e Massimiliano raggiungono i loro compagni all'interno della Casa
A raggiungere i primi due concorrenti all'interno della Casa è una donna molto intraprendente, piena di energie e con tanta voglia di fare: si tratta di Rosy Chin, un'imprenditrice, una chef e una mamma di 37 anni con un'incredibile storia alle spalle.
Nata e cresciuta in una famiglia molto rigida e severa, Rosy racconta di aver affrontato non poche difficoltà: “Ho dovuto soffrire in silenzio, ma fino ad un certo punto”. Nonostante tutto, però, dice di aver trasformato le sue sofferenze in punti di forza che le hanno permesso di diventare una donna forte e gioiosa: “Io avevo bisogno di rinascere” conclude.
Riuscirà a trasmettere la sua energia ai suoi coinquilini?
Poco dopo, a varcare la Porta Rossa è un volto noto della tv italiana: Massimiliano Varrese.
Attore, cantante e performer, Massimiliano racconta di aver avuto una brillante carriera lavorativa che gli ha permesso di realizzare molti dei suoi sogni.
Il mondo dello spettacolo, però, non è la sua unica passione. Il concorrente, infatti, dice di avere un nuovo hobby: le arti marziali.
Sicuro di sé e pronto a conquistare la vittoria, conclude: “Sono una persona combattiva”. Si farà valere all'interno della Casa?