Rosy Chin e Vittorio Menozzi: un chiarimento post Nomination

La chef ha nominato il ragazzo perché sente meno la sua presenza e l'ingegnere vuole chiarire la sua posizione

Rosy, durante le Nomination, ha votato Vittorio con una motivazione precisa: sente che il loro rapporto non è più come quello di un tempo. In Bagno, dopo la puntata, i due concorrenti si cercano per chiarirsi. 

Anche l'ingegnere ha notato questo distacco, ma ci tiene subito a spiegare: "Non ce l'ho con te, davvero. Non ti preoccupare". La chef si dice preoccupata, ma il ragazzo le continua a dare certezze. Non è che sia cambiato qualcosa fra loro, non ha rancori, non ha pensieri negativi. Sono sì cambiati forse gli equilibri, ma il bene resta.

L'uno dice all'altra che devono lavorare sul loro riavvicinamento e Rosy coglie l'occasione per evidenziare che l'unico cambiamento è avvenuto in Vittorio: "Cosa c'è che non va? Non ti apri più. Ti stai tenendo troppe cose dentro. È da inizio puntata che ti vedo strano".

Il concorrente non smentisce, ma non ha voglia di parlarne. Non dopo la puntata. Gli premeva chiarire con l'amica e con un abbraccio i due sembrano ristabilire l'intesa che vacillava.

Cosa accade a Vittorio? Cos'è che nasconde?