Rosy Chin: "Giuseppe, per Bea era solo una cotta"
Le amiche di Garibaldi le fanno notare verità scomode sul suo rapporto con Beatrice
Se per Fiordaliso Giuseppe ha giocato con Beatrice, per Rosy le cose sono andate diversamente. La chef è ancora a letto, insieme ad Anita, Garibaldi e la cantante sono accanto a loro, in questo clima intimo, le amiche del concorrente esprimono la loro opinione su questo rapporto molto ambiguo e senza mai una fine precisa.
Durante la mattinata, il concorrente era intento a lavare i capelli, Rosy era al bagno e Beatrice, raggiungendo la zona Beauty, ha accarezzato il ragazzo, uno scambio di saluti, battute divertenti come se durante la diretta della sera precedente nulla fosse mai accaduto.
La chef, tra le lenzuola, afferma: "Lui non era innamorato, quella per Bea era solo una cotta". Secondo la concorrente, il tutto era nato per gioco, ma successivamente le cose si sono evolute.
"Ma se io entro qui e sono single e un bell'uomo, in questo caso il bell'uomo è Bea, non certo tu" afferma Anita facendo ridere tutti poi continua "E questo bell'uomo ci prova con me, ci sta, me la vivo. Ti sei vissuto il momento, solo che, adesso, si sta facendo una tragedia greca per nulla".
Garibaldi si dice scherzosamente offeso dalle amiche, però capisce il loro punto di vista. Per lui, così come per l'attrice, la relazione è conclusa, solo che ci sono alcuni comportamenti e modi di fare che non ha chiari.
Riusciranno a restare distanti o Beatrice e Giuseppe torneranno ad avvicinarsi?