Rosy Chin: “Ho fatto delle mie fragilità la mia forza”
La chef racconta le origini del suo cognome e spiega il significato della frase “Cin Cin da Rosy Chin”
La serata nella Casa più spiata d'Italia prosegue in tranquillità.
Mentre nel Tugurio i concorrenti iniziano a prepararsi per la notte, nella Casa gli inquilini decidono di intrattenersi in giardino tra giochi, chiacchiere e risate.
Curiosi di scoprire qualcosa in più su Rosy, Samira e Vittorio chiedono alla chef di raccontare loro le origini del suo nome.
Rosy spiega di avere due nomi, ovvero Rosanna e Liling che sta per donna simpatica e dinamica. Nonostante ciò, però, dice di essersi sempre fatta chiamare Rosy in quanto – a suo parere – oltre ad essere più semplice è anche molto più bello.
Ma non è tutto: la concorrente confida anche di avere un altro cognome, ovvero Pan, ma racconta che a cambiarlo sono stati i suoi antenati durante il trasferimento dalla Cina all'Italia. "Chin lo odiavo" esclama Rosy, raccontando alcuni spiacevoli aneddoti legati all'associazione tra il suo cognome e le sue origini. Nonostante ciò, però, dice di aver cambiato idea a riguardo solo col tempo, proprio nel momento in cui ha deciso di utilizzare parte del suo cognome per creare una sua famosa frase, "Cin Cin da Rosy Chin". “Ho fatto delle mie fragilità la mia forza” afferma e conclude "Mi autoironizzo da sola".
Sorpresi dal racconto, Vittorio e Samira si mostrano incuriositi e si congratulano con lei per la splendida iniziativa.