Rosy Chin: “In questo momento io non riesco a fidarmi di Letizia”
Paolo invita la chef a chiarire con la sua compagna di avventura Letizia, ma la chef, al momento, preferisce mantenere le distanze
Tra Letizia e Rosy continuano a esserci ancora delle piccole tensioni e Paolo, molto amico di entrambe per diverse ragioni, vorrebbe che le due inquiline chiarissero i loro malintesi. “Cercate un chiarimento, vedete di fare un confronto pacifico” le dice invitandola a un faccia a faccia chiarificatore.
Rosy, però, si mostra molto restia, al momento non si sente pronta a un confronto e dichiara che, ora come ora, preferisce pensare a sé stessa, al suo percorso e alla sua serenità.
Il ragazzo, nonostante capisca quanto espresso dalla sua compagna, insiste sulla sua idea, e la spinge a mettere nero su bianco le ragioni dei loro malumori con il tentativo di chiarire ogni disguido.
“In questo momento io non riesco a fidarmi” dichiara mostrandosi particolarmente rancorosa, “Se ci sarà modo di chiarire verrà in modo naturale ma io adesso da lei non vado”.
Nonostante l'insistenza da parte di Paolo, la chef rimane ferma nella sua posizione: al momento non si sente di voler affrontare nessun confronto. Cosa penserà Letizia di questa presa di posizione, sarà lei a fare un primo passo al chiarimento?