Rosy Chin: "Io non mollo mai”

La chef, condividendo delle riflessioni con Federico, parla di alcuni aspetti del suo carattere e spera di essere un esempio per le persone che le stanno vicina

In veranda, durante un momento di relax, Rosy condivide alcune riflessioni con il suo compagno d'avventura Federico.

L'inquilina, pensando ai sacrifici affrontati e alle difficoltà vissute nel corso della sua vita, dice di sentirsi una vera e propria combattente, una persona che ha sempre cercato di affrontare con positività e con il sorriso ogni possibile ostacolo o problema, “Io non mollo mai” esclama molto convinta.

La chef spera di poter trasmettere questa sua forza e determinazione ai suoi figli, spera di essere un esempio e un pilastro per loro e di essere presente in ogni loro traguardo, “Io vorrei accompagnare i miei figli a raggiungere e conquistare i propri sogni”, esclama quasi commossa.

Continuando, Rosy dice di sentirsi una persona estremamente altruista, ama prendersi cura di chi le sta vicino con tutta sé stessa, anche a costo di annullarsi.

Tuttavia, con tono quasi rammaricato, l'inquilina ammette di non riuscire a chiedere aiuto e preferisce, nonostante le possibili difficoltà, a lottare sempre da sola per raggiungere i propri obbiettivi, “Io nella mia vita ce l'ho fatta sempre da sola e da sola voglio continuare ad andare”.