Rosy Chin: “Io sto vedendo una Beatrice diversa”
La chef ha notato un improvviso cambiamento da parte dell'attrice e si confronta così con alcuni suoi compagni di avventura
Dopo aver fatto le prime prove di Romeo e Giulietta, Rosy, in giardino con Letizia, Anita e Fiordaliso, si esprime Beatrice.
“Io in questo momento sto vedendo una Beatrice diversa” dice Rosy notando nell'inquilina un cambio di rotta, e un approccio più amichevole con tutti.
La chef si dice molto felice di questo suo approccio più leggero e sereno, tuttavia, ha paura che questa momentanea quiete possa finire presto e che possano tornare a scontrarsi come successo nei giorni scorsi.
“Io vedo una persona molto tranquilla, non ci vedo della falsità in questo suo nuovo approccio” dice Letizia notando in Beatrice una nuova luce e un approccio più sereno e comprensivo.
Tuttavia, riferendosi al legame tra l'attrice e Massimiliano, Rosy e le sue compagne hanno un po' di dubbi, e pensano che tra loro questa apparente quiete sfocerà presto in dei litigi portando così la Casa nuovamente a dividersi.
Nonostante siano felici di questo momento di leggerezza, gli inquilini cercano di capire cosa possa essere successo per aver portato Beatrice ad avvicinarsi all'attore, ma nonostante tutto, si dicono felici e sperano che questo momento di pace e serenità possa durare a lungo.
Cosa penserà Beatrice di tali dichiarazioni? Chiederanno alla diretta interessata di questo suo improvviso cambiamento?