Rosy Chin sull'interesse di Federico Massaro per Anita Olivieri
I due ragazzi giocano e si divertono, ma la chef mette in guardia l'amica confessandole l'interesse del concorrente
Sul letto, Federico e Anita giocano, si fanno il solletico, poi il ragazzo, con Rosy testimone, solleva la ragazza per le anche, facendo una prova di resistenza. La risata cristallina di Anita, il suo essere complice nei giochi, il fatto di non tirarsi indietro davanti ai momenti di divertendo coinvolgono sempre di più il ragazzo.
La chef, che ben conosce l'interesse del modello per la sua amica, non si lascia scappare questi attimi di complicità, Poco dopo, però, mentre è sul letto insieme a Marco confida a Fiordaliso, Giuseppe e Anita che il nuovo concorrente ha occhi solo per la coinquilina bionda.
"Pensavo fosse interessato a Greta" spiega Anita, ma Rosy chiarisce bene che, in realtà, lui non ha occhi che per lei. La chef non viene meno alla confessione che il ragazzo le fece giorni fa, spiegando di aver notato più di un comportamento, più di un atteggiamento di esclusività nei confronti della sua amica.
Giuseppe scherza affermando che gli uomini della Casa devono stare lontani dalla concorrente, ma è Anita a chiarire di vedere nel ragazzo soltanto un amico, lo trova piuttosto timido e molto impacciato.
Rosy non è d'accordo, trova che questi siano aggettivi per descrivere Vittorio, ma non Federico "Lui è molto più libero, più estroverso".
La chef semina, nella speranza di convincere l'amica a lasciarsi andare, ma sembra che Anita sia inamovibile, ferma nelle sue posizioni.
Resterà così oppure Federico riuscirà laddove nessun ragazzo della Casa è riuscito? Ce la farà a conquistare Anita?