Rosy Chin: “Voglio imparare a capirmi di più”

Rosy fa un bilancio del suo percorso al Grande Fratello e decide così di fissarsi degli obbiettivi ben precisi

Inizia un nuovo giorno dentro la Casa di Grande Fratello e, mentre alcuni inquilini dormono ancora beati, altri iniziano carichi la loro domenica mattina tra allenamenti e dolci colazioni.

Rosy, però, quest'oggi si è svegliata molto pensierosa, riflette sulla sua vita e sul suo percorso in Casa e decide così di confrontarsi con l'inquilino Alex.

“Ci sono molte cose dolorose che ho dovuto affrontare nella mia vita e sono qui perché voglio dare coraggio, questa è la mia missione, non voglio passare per vittima” racconta la chef facendo un'autoanalisi e pensando agli obbietti che si è prefissata.

Rosy, condividendo apertamente i suoi timori, ha paura che alcune sue parole o alcune sue azioni possano essere fraintese e che le persone, sia dentro che fuori la Casa, possano non capirla “Io ho paura di deludere” dichiara mostrando i suoi lati più fragili del suo carattere.

La chef riconosce d'avere delle parti del carattere che vorrebbe migliorare e vorrebbe approfittare di questa avventura per imparare a conoscersi e a migliorarsi sempre di più “Voglio imparare a capirmi di più” conclude felice le sue considerazioni.

Riuscirà Rosy a trovare la giusta chiave per portare avanti la sua missione e a raggiungere i suoi obbietti?