Rumori sospetti nella notte

I concorrenti vengono svegliati da alcuni misteriosi colpi alla parete

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e quasi tutti i VIP sono già coricati al letto quando Antonio, pronto anche lui per andare a dormire, sente bussare alla parete della camera.

L'attore allora, incuriosito dal rumore, si affaccia sull'uscio della stanza per capire da dove sia provenuto quel rumore mentre Antonella, anche lei svegliatasi per il frastuono, esclama “Non siamo stati noi, sarà stata Fernanda a bussare”.

Il vociferare di sottofondo sveglia anche i restanti concorrenti nelle due camere e Fernanda, mostrandosi particolarmente infastidita, rivolgendosi ai vicini di stanza esclama “Domani non vi farò dormire” mettendo in guardia i coinquilini mentre Sossio con voce ferma risponde “Come fai a sentire che parliamo dall'altra stanza?”.

La modella però, nonostante il calciatore l'abbia ripresa a tono, non raccoglie la provocazione e torna a dormire mentre Antonella, con volto amareggiato, esclama “Ormai qua è diventato un centro di recupero del sonno” lamentandosi nuovamente per il riposo interrotto dai continui rumori dei compagni d'avventura.

È evidente che i nostri VIP, complici le tensioni accumulate in settimana e durante la puntata, inizino ad accusare una certa stanchezza e nonostante il battibecco il sonno ha la meglio su di loro; ma il viaggio all'interno del Grande Fratello è ancora lungo e tortuoso, i concorrenti riusciranno a ritrovare l'energia e la carica iniziale?