MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Sabato al sole
Sabato al sole

Sabato al sole

Sabato mattina dà inizio al week end anche per i nostri Vip; un’altra settimana sta per concludersi nella Casa più spiata d’Italia.

Raffaello è il primo a svegliarsi, si gode il silenzio della casa mentre si prepara per una nuova giornata.
Dopo la serata di ieri i Vip sembrano voler passare la mattinata a dormire per recuperare le energie ma la sveglia musicale incombe, bisogna alzarsi!

Anche Cristiano raggiunge i compagni in Casa e fa colazione con Lorenzo e Carmen. Il paroliere è preoccupato dei continui scherzi che i ragazzi fanno a Raffaello.
“Si, adesso basta” aggiunge Lorenzo “Tutto ha un limite”.

Il discorso si sposta poi sulla situazione in casa e sulle nomination “C’è una situazione simile a una pentola a pressione” dice Carmen, “succede sempre quando ci si avvicina alle nomination” conferma Lorenzo.

Anche gli altri fanno colazione in cucina e si spostano poi al sole in giardino, la musica coinvolge soprattutto Daniele che si alza per ballare. Il presentatore chiede poi un ripasso sui trattamenti da fare ai clienti nella Spa, Corinne lo aiuta ripetendo tutti i passaggi per effettuare una perfetta pulizia del viso.

La mattinata prosegue al sole, i Vip vogliono riuscire a godersi queste mattinate ancora calde fino all’ultimo raggio di sole!