Sabato fitness!

Terzo appuntamento del percorso di allenamento dei Vip

Come ogni sabato puntuale arriva per i nostri Vip l'appuntamento con l'attività fisica; Ilario Volpe, direttore Italia della training experience di Virgin Active, li aspetta per un nuovo appuntamento con il fitness.

Jane sembra la più preoccupata, non ha svolto i compiti assegnatele durante la settimana e non sa se riuscirà ad affrontare questa sessione di allenamento che si preannuncia più pesante; ormai siamo al terzo appuntamento con il percorso l'allenamento che il Grande Fratello ha deciso di offrire ai Vip fino alla fine del programma.

Dopo aver salutato i Vip Ilario illustra il programma di questa lezione proponendo opzioni di differente intensità per ogni esercizio “Mi raccomando seguite le indicazioni e concentratevi ” dice prima di iniziare con gli esercizi di riscaldamento.

“Ogni coppia prende una corda” dice Ilario che dopo la fase di riscaldamento propone una serie di esercizi con la corda per poi passare al Punch functional boxing. I Vip divisi in coppie eseguono gli esercizi sotto l'attenta supervisione del loro trainer che li corregge e scandisce il tempo.

Gli inquilini della dimora di Cinecittà provano a stare al passo, eseguono ogni serie di esercizi cercando di non cedere alla fatica “quanto tempo è passato?” chiede ironica Giulia Salemi ad Ilario che la invita a concentrarsi…l'allenamento non è ancora finito!