Sabato in forma con i Vip

Patrick conduce il consueto allenamento dei Vip con Fit Express

I Vip anche questo sabato si preparano per il consueto allenamento del sabato con Fit Express. “Benvenuti carissimi amici siamo qui per allenarci, dobbiamo rimanere tutti a casa e da Casa organizziamo questo allenamento” dice Patrick che non dimentica di rivolgere un saluto al personal trainer ufficiale della Casa e quella che nelle ultime settimane è stata sua compagna di allenamento “salutiamo Pasquale ed Adriana che è stata nostra allenatrice”.

L'ex gieffino anche oggi ha deciso di farsi assistere da alcuni coinquilini che presenta prima di iniziare ufficialmente la sessione di allenamento “per il pugilato e allenamento glutei abbiamo Fernanda Lessa, per addominali perfetti Andrea Denver, per il fitness, stretching e allenamento Antonella Elia mentre dal mondo del calcio, leader della Casa e finalista Sossio!”.

La prima ad iniziare è Antonella che ha preparato una serie di esercizi per i compagni che spiega ed esegue insieme a loro, contando le ripetizioni “e adesso slanci” dice verificando che l'esecuzione degli esercizi dei coinquilini sia corretta.

“Ottima performance, brava Antonella adesso è il turno di Fernanda” dice Patrick, la sessione della showgirl termina con un applauso dei compagni che sembrano aver apprezzato l'allenamento proposito da Antonella.

Fernanda comincia subito spiegando la sequenza che andrà ad eseguire “lavoriamo un po' le braccia” dice mentre mostra gli il primo esercizio. “Dal Brasile per un corpo perfetto” commenta Patrick che partecipa insieme agli altri all'allenamento.

Arriva poi il turno di Denver che si concentra sugli addominali “complimenti ragazzi, con Fit Express i risultati si vedono” esclama. Anche Aristide decide di dare il suo contributo con una serie di esercizi sul posto consigliati da Sossio “allenatore della nazionale dell'antico egizio” dice Patrick per presentarlo.

L'ex calciatore chiude la sessione di questa settimana “ultimo step, teniamo su le pulsazioni” dice per motivare i compagni che malgrado inizino a sentire la fatica non mollano “si parte dalla Porta Rossa” dice iniziando i dieci minuti di corsa.

Anche questa settimana Antonella si offre di fare una sessione finale di stretching defaticante, a cui i compagni partecipano entusiasti. Complimenti Vip, appuntamento alla prossima settimana!