"Sai che quello che vuoi è lui"

Lucia si gode l'ultimo pomeriggio in Casa e pensa al suo Filippo

Lucia è in giardino a rilassarsi e si confida con Matteo. Anche l'Inquilina romana si apre, finalmente, e ripercorre alcune tappe importanti della sua esperienza in Casa GF. Sente la mancanza di Filippo, dei suoi gesti carini: “Mi manca il suo sguardo addosso, sono entrata da sola, poi ho scelto delle persone, ma da qui uscirà comunque Lucia, da sola” dice lei.

Parlando con Matteo, Lucia si rende conto anche dei lati positivi dell'eliminazione di Filippo: “Mi è servito per fare i conti con me stessa" dice. “Sai che quello che vuoi è lui” le chiede Matteo. Lucia risponde di sì. L'Inquilina è felice di aver tirato fuori la sua personalità nelle ultime due settimane, anche durante i confessionali.

Matteo parla della sua famiglia: “Non so se mi sta guardando, cosa sta pensando. E' stata colpa mia, per lui ho fatto poco, non è facile starci insieme e raramente mi ha detto di volermi bene. Chissà se stasera sarà qui fuori, non credo!” confessa Matteo riferendosi a suo padre. Per Lucia invece la situazione è diversa. Non vede l'ora di riabbracciare la sua mamma!

Chissà chi li aspetterà fuori dalla Casa stasera!