Samanta De Grenet: “Giulia se l'è presa per la mia Nomination”

Samantha crede che l'influencer non si aspettasse la sua Nomination, ma ribadisce di essersi trovata in difficoltà

La showgirl affronta insieme a Mario l'argomento Nomination che a suo dire sono sempre un momento molto delicato: “Se il gioco impone di fare un nome, ho le mie motivazioni, ma non sarà mai nulla di personale. Quando mi sono presa una Nomination, io so che è un gioco. Devi capire le cose che sono importanti qua dentro, se te la prendi mi dispiace, al contrario meglio, significa che sei sulla mia stessa onda”.

Mario è del suo stesso parere e ammette di aver cambiato atteggiamento nei confronti di alcuni suoi inquilini: “Prima parlavo con tutti, ma ora capisco chi veramente mi ascolta. Nelle Nomination l'importante è che non si vada mai sul personale”.

Samantha con la mente ritorna all'ultima puntata dove, durante la sua votazione palese, ha fatto il nome di Giulia Salemi: “Nella mia testa avrò cambiato nome 3 o 4 volte, ero nel pallone”.

Carlotta che si è unita alla conversazione avvalora la tesi di Samantha: “È vero, io l'ho detto subito che non sapevi chi nominare”. “Giulia se l'è presa, e a me è dispiaciuto, inizialmente mi ha detto che se lo aspettava, non è vero! Quindi cos'è, ha la coda di paglia? Ma non voglio credere a questo!”, asserisce la showgirl che poi aggiunge: “Magari la prossima volta faccio lo stesso nome, non lo so!”.