Samantha a Pierpaolo e Giulia: "Sta nascendo l'amore?"

Samantha invita Pierpaolo e Giulia a lasciarsi andare ai loro sentimenti

Pierpaolo e Giulia, avvinghiati strettamente, si lanciano sul letto a fianco del quale Rosalinda si sta truccando.

Il terzetto riflette su quanto si trovino bene insieme e l'attrice ricorda i primi tempi, quando aveva notato un distacco da parte della influencer.

Le due comprendono che si trattava in parte della timidezza di Rosalinda e in parte al fatto che Giulia conoscesse bene altri Vip da prima della sua entrata, dunque durante i primi giorni era propensa a passare tempo con loro.

Il discorso viene interrotto da altri abbracci dei due Vip, che ormai formano coppia fissa, per quanto ancora definita in termini di amicizia.

Proprio così li trova Samantha, la quale irrompe a gamba tesa con una domanda davvero molto gettonata: “Sta nascendo questo amore o no?

I due ragazzi si mettono immediatamente sulla difensiva, parlano di amicizia, ma la concorrente è implacabile: “Stareste anche meglio con qualche bacio. State bene insieme? Vi piacete fisicamente? Lasciatevi andare, la vivreste molto meglio”.

Interviene anche Dayane, la quale mette le mani avanti facendo sapere che in una clip probabilmente sentiranno la sua opinione, simile a quella di Samantha.

Prima tre mesi, poi altri tre mesi per una storia”, afferma la modella, riferendosi ai Gregorelli. Giulia si infervora e nega l'esistenza di una storia: “Siamo solo affettuosi e coccoloni l'uno con l'altro. Non ci sono obblighi”.

La Vip afferma che non è intenzionata a “lasciarsi andare” a comando, anche perché ha già percorso questa strada con Francesco Monte e non vuole ripetere l'esperienza.

Samantha in ogni caso vuole ribadire come il suo fosse un invito scherzoso, non voleva calcare la mano.

Tuttavia capisce che entrambi abbiano dei freni inibitori particolari, dunque augura ai due ragazzi di vivere al meglio questo momento.