Samantha a Sonia: "So delle cose su Stefania ma non le ho usate contro di lei"

Samantha e Sonia si ritrovano in sauna per parlare della lite con Stefania

Sta nascendo una bella amicizia tra Samantha e Sonia, tanto che le due nel corso del primo pomeriggio si chiudono in sauna per discorrere degli eventi più importanti che hanno visto protagonista la prima.

La conduttrice esordisce ringraziando l'altra per esserle stata vicina nei suoi momenti di maggiore sconforto.

Poi passa a riepilogare il suo scontro con Stefania, raccontando come non sia entrata a gamba tesa, mentre lei si è offesa dopo l'immunità nonostante il messaggio positivo di Matilde che le ha portato di persona.

Samantha avanza un'ipotesi: “Ci conoscevamo da fuori. Forse a lei dà fastidio vedermi qui”. Segue poi il ricordo dell'incidente della teglia, con Stefania che ha polemizzato per il suo metodo di lavare le cose.

La De Grenet spiega che alcune cose potevano essere dette meglio, e la verità è che la donna non la sopporta. Samantha spiega che non le piace esibire le proprie fragilità: “Rispetto al passato, oggi sono meno forte nel gestire le mie emozioni.”

La Vip spiega che quando Stefania la ha accusata di dare un cattivo esempio al figlio non ci ha visto più, dando la stura ad alcune affermazioni forti che andrebbero però contestualizzate.

Dal canto suo Samantha potrebbe reagire in altro modo: “Erano solo parole. Potevo ferirla perché conosco delle cose di lei che non ho voluto dire. Non l'ho fatto. Avevo un dolore dentro che mi stava mangiando.”

Sonia ascolta tutto in silenzio, con alcuni segni di assenso e di condivisione. La ragazza infine sentenzia: “Quando Stefania attacca, lo fa in modo molto sottile e pungente”.

Tuttavia è Samantha a concludere con una frase lapidaria, che risente della sua amicizia con Dayane: “Lei dice che Stefania si intromette negli affari di tutti ma non vuole che lo si faccia con lei”.