Samantha abbraccia Dayane: "Ti aspetto fuori con gli striscioni"

Dayane esprime tutta la propria gratitudine all'amica Samantha, che l'ha sempre sostenuta

Prima dell'aperitivo Dayane e Samantha si ritrovano in camera da letto a discutere della propria esperienza nella Casa. Dayane è entusiasta: “Abbiamo fatto un bel Grande Fratello insieme”.

Samantha è d'accordo, svela come ormai lei sia la sua preferita anche se inizialmente aveva un po' di paura della sua reazione: “Invece mi hai accolta, sei stata la mia ancora di salvezza”, afferma con emozione la De Grenet.

La modella la ringrazia, afferma che è stata una persona speciale per lei. anche per quello che ha fatto per il suo rapporto con Rosalinda. Dayane entra nello specifico: “Mi hai fatto vedere le cose con maggiore maturità”.

Samantha, su domanda della brasiliana, nega di essere rimasta male per la Nomination di Rosalinda.

Dayane spiega che lei si sarebbe comportata diversamente, ma Samantha le fa capire che bisogna accettare il pensiero altrui, se in buona fede.

La modella si dichiara d'accordo, afferma che proprio la sua incapacità di andare contro chi ama l'ha resa una finalista.

Entrambe dichiarano di volerci essere l'una per l'altra e Samantha si lancia in una vera e propria dichiarazione d'affetto prima di abbracciarla: “Ti aspetto fuori con gli striscioni. Hai dato tutta te stessa ed è bellissimo”.