Samantha De Grenet a Cecilia Capriotti: “Sei troppo permalosa”

Tra Mario e Cecilia non corre buon sangue, ma Samantha le consiglia di non prendersela troppo

Il gioco proposto da Grande Fratello ha accentuato le antipatie già esistenti come quella tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti.

La showgirl infatti ha deciso di attribuire l'aggettivo di incoerente al suo coinquilino: “Mario è incoerente perché non sta alle battute in quanto permaloso” Arrivato il suo turno, Mario per tutta risposta dedica il suo carbone a Cecilia.

“Le do della doppiogiochista, prendi una posizione!”. A quel punto Cecilia scatta in piedi: “Allora vedi che sei permaloso, sei pesante come lo stivale con il tacco che hai”, commenta la showgirl, scatenando una risata generale. 

A gioco finito gli inquilini commentano gli aggettivi ricevuti e Giulia si diverte a stuzzicare Cecilia: “Tra te e Mario è guerra aperta, vi date entrambi del permaloso ma lo siete tutti e due”.

Samantha interviene nel discorso e da buona amica, dà dei consigli alla showgirl: “Te la prendi troppo, diventi troppo permalosa, vola alto!” L'inquilina tenta di giustificarsi, ma con scarsi risultati. “Si vede che sei permalosa”, sentenzia Giulia.