Samantha De Grenet a Stefania Orlando: “Non ci siamo capite”

Le due inquiline si chiariscono dopo le incomprensioni nate durante l'ultima puntata

Samantha De Grenet è entrata da pochi giorni e ha già dovuto affrontare due pilastri della Casa come Maria Teresa e Stefania Orlando.

Con la giornalista ha avuto modo di chiarirsi dopo la puntata, cosa che non è avvenuta con Stefania, che probabilmente a causa delle sue incomprensioni con Tommaso, ha preferito non caricarsi di ulteriori pensieri.

Dopo il chiarimento avvenuto durante la mattinata tra lei e Tommaso, finalmente la showgirl ha ritrovato il suo buon umore ed ora è pronta a nuovi confronti.

Le due inquiline chiacchierano serenamente in giardino e Samantha racconta di come si sia allontana da una sua cara amica per non aver ricevuto un supporto nel momento del bisogno.

Stefania, a quel punto prende la palla al balzo: “Certe volte bisogna cercare di capire se anche l'altra persona ha qualche problema. Vale sempre chiarire, anche quando sbagliano gli altri. Io per esempio non mi aspettavo una tua discriminazione anagrafica”, ammette la showgirl riferendosi a quando, in puntata, durante la scelta dell'immunità, Samantha aveva dato il suo voto a Tommaso dicendo: “Largo ai giovani”.

La nuova inquilina vuole mettere le cose in chiaro una volta per tutte: “Non ci siamo capite, se si fosse trattato delle Nomination, non avrei mai fatto il tuo nome. Non ho voluto discriminarti”.

Stefania però non è d'accordo: “Non dandomi l'immunità, mi hai messa a rischio di Nomination. Al posto tuo, sarei stata solidale con un'altra donna”.

Samantha si giustifica: “Ero in buona fede. Non l'ho fatto con l'intenzione di ferirti, io ti stimo”.

Dopo questo chiarimento le due inquiline sembrano molto più serene e decidono di lasciarsi alle spalle questa piccola incomprensione.