Samantha De Grenet a Stefania Orlando: “Sono felice di essermi chiarita con te”

Dopo gli scontri che le hanno allontanate, le due inquiline si confrontano e scoprono di provare affetto l'una per l'altra

Samantha e Stefania hanno decisamente iniziato questa convivenza forzata con il piede sbagliato. Sicuramente due caratteri forti che, come spesso accade, possono infiammarsi facilmente.

Sono stati molteplici gli scontri che le hanno viste protagoniste, l'ultimo proprio ieri in cucina che poi si è trasformato in un vero faccia a faccia dai toni molto accesi.

Nonostante Samantha abbia sempre dimostrato di saper reggere le pressioni che questo gioco provoca, dopo le parole di Stefania, non è riuscita a passarci sopra e in un angolo del giardino si è lasciata andare ad un pianto convulso.

Le ore sono passate dando modo alle due inquiline di metabolizzare l'accaduto e questa sera, prorpio durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefania, le due Vip si sono trovate ancora una volta faccia a faccia.

È Samantha a fare il primo passo: “Voglio solo che ci capiamo. Forse non mi sono sentita accettata ed un po'attaccata da te”. “Credimi non è così”, si briga a dire Stefania

“Ci credo ora che me lo dici. Ti assicuro non sono una persona cattiva, con le donne tantomeno, cerco sempre di non ferire nessuno”.

Stefania la guarda dritto negli occhi, mentre un sorriso fa capolino tra le sue labbra: "Goditi questo Natale, goditi questa esperienza felice, da parte mia farò tutto il necessario. Mi auguro che nessuno ti faccia uscire da questa Casa”

Le due inquiline si abbracciano calorosamente dimostrando di provare un affetto sincero l'una per l'altra. “Sono felice di essermi chiarita con te. Per me non è importante il gioco, non voglio uscire da qua con questo pensiero”, conclude Samantha molto sollevata per questo chiarimento.