Samantha De Grenet: "Antonella è contro di me"

La showgirl si confida con Stefania Orlando riguardo il suo confronto con Antonella Elia

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte quando Samantha, ancora scottata dallo scontro con Antonella Elia, si sfoga con Stefania riguardo quanto accaduto.

La showgirl infatti durate la diretta si è lasciata andare ad un pungente battibecco con l'opinionista senza esclusione di colpi; un confronto che ha lasciato senza parolare perfino Alfonso.

“È dalla prima puntata che Antonella è contro di me, ci rimango male, mio figlio mi guarda" esclama nervosamente Samantha mentre Stefania, mostrandosi molto comprensiva, tenta di consigliarla: "Diglielo senza usare parole pesanti, fai capire che sei anche fragile".

Il malumore però ha la meglio sulla showgirl che, visibilmente amareggiata, non riesce più a trattenere le lacrime: “Strumentalizzare il mio peso dopo quello che ho avuto… se avessi voluto, avrei potuto farla sentire piccola così" sottolineando come a parer suo alcune affermazioni della Elia siano state di cattivo gusto e indelicate.

La reazione di Samantha però fa emergere alcune sue ferite più profonde che si riconducono al suo periodo di convalescenza che ancora oggi le costa alcuni effetti collaterali a lungo termine: "Sai cosa vuol dire guardarsi allo specchio e vedersi cambiate?", esclama amareggiata.

Stefania ascolta attentamente le parole della compagna d'avventura e mostrandosi molto protettiva, nonostante le loro iniziali divergenze, le si avvicina dicendo: “Antonella ha esagerato. Ci siamo rimasti tutti male" e mostrandosi pronta a supportarla aggiunge: "È stata un'offesa gratuita, stai tranquilla, giudicherà la gente”.