Samantha De Grenet: “Dayane vuole cambiare squadra”

Per lo show di Capodanno, Il Grande Fratello ha diviso in due squadre gli inquilini, ma la modella non è d'accordo

Il Capodanno è alle porte e il Grande Fratello ha deciso che i nostri cari inquilini si dovranno esibire in coreografie e canti rigorosamente divisi in squadre.

Capitanate da Stefania per la squadra oro, e Maria Teresa per quella rossa, i Vip non hanno perso tempo e si sono buttati a capofitto nelle prove.

Dopo qualche minuto, Samantha esce dal Confessionale insieme a Dayane e rivolgendosi ai suoi compagni della squadra oro, fa una richiesta a nome della modella.

“Dayane ha espresso la volontà di cambiare squadra per motivi che lei sa, quindi o io o Cecilia dobbiamo passare nell'altra squadra”. La scelta di Dayane è probabilmente dettata dal desiderio di non fare parte dello stesso gruppo di Rosalinda, come precedentemente deciso dal GF.

Tutti i membri della squadra oro hanno accettato di buon grado questo cambiamento, solo Cecilia non è d'accordo: “Io non cambio, ho già iniziato a provare”. Dopo una decisione presa quasi all'unanimità è Samantha a passare nella squadra rossa, e le prove possono continuare senza intoppi. 

In cucina, Rosalinda appare molto scossa e sicuramente crede di essere lei la causa della richiesta di Dayane di cambiare squadra, ma Samantha la tranquillizza: “Stai tranquilla, non dipende da te, ma da una sua volontà che prescinde da te”.

L'attrice risponde in maniera criptica: “Se lei è felice, io sono felice”.