Samantha De Grenet e Antonella Elia: un confronto necessario

L'opinionista chiarisce alcune sue affermazioni fatte durante l'ultima puntata nei confronti della concorrente

Durante l'ultima puntata di Grande Fratello VIP abbiamo assistito ad un acceso scontro fra Samantha e Antonella che ha suscitato numerosi commenti dentro e fuori la Casa.

Infatti le due showgirl durante la diretta della trentunesima puntata si sono confrontate in un botta e risposta senza esclusione di colpi; da una parte Antonella ha rimproverato alla concorrente di essere arrogante, dall'altra Samantha ha sottolineato all'opinionista di utilizzare delle parole poco eleganti soprattutto verso la sua forma fisica.

Alfonso allora, deciso più che mai a risolvere la diatriba nata fra le due, riapre il collegamento rivolgendosi direttamente a Samantha: "Mi dispiace perchè alcune parole sono state eccessive, ti va di avere un confronto con Antonella?".

La showgirl si mostra immediatamente molto infastidita nel risentire le parole pronunciate dall'oponionista e amareggiata risponde: "Non siamo amiche, non so se può serviere sono sincera..." mentre Antonella dallo Studio riprende la parola scusandosi: "Mi spiace se hai pensato che volessi colpire la tua malattia...non sapevo nulla" dispiaciuta per l'effetto che le sue affermazioni hanno avuto sulla concorrente.

Il confronto fra le due donne si fa sempre più serrato finchè Samantha, decisa a chiudere il battibecco, dice: "Fra due donne commenti sul fisico non ci dovrebbero essere a prescindere dalle malattie" mentre Alfonso, con voce emozionata, si rivolge sia alla Casa che al pubblico dicendo: "Credo però che sia stato fatto un errore nel non aver fermato quel confronto e per questo mi sento di dover chiedere scusa".