Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta: è guerra aperta

Le due inquiline non riescono a trovare un punto d'incontro e lo scontro è inevitabile

Mancano davvero pochi giorni a Natale e i Vip sono più elettrizzati che mai: d'altronde passare un periodo così particolare dentro la Casa del Grande Fratello è per loro un'esperienza irrepetibile.

Ma la diretta sta per cominciare e come sempre sarà ricca di sorprese, emozioni e tante colpi di scena. Questa sera la puntata si apre con un argomento a dir poco scottante: l'antipatia tra Maria Teresa e Samantha che dopo l'ultima diretta, hanno dimostrato di percorrere due binari totalmente differenti.

L'espulsione di Filippo, per aver pronunciato frasi davvero inaccettabili, ha molto scosso Samantha che si è dimostrata molto critica rispetto alle reazioni dei coinquilini che non hanno preso apertamente posizione, soprattutto Maria Teresa. Ed è proprio verso la giornalista che Samantha ha manifestato tutto il suo scetticismo in merito al suo comportamento, a suo dire totalmente incoerente.

Ed ora ci siamo, si alza il sipario e Alfonso saluta i cari Vipponi con il solito calore di sempre. Ma è tempo di scoprire il pensiero delle due inquiline. Sollecitata dal conduttore Samantha esprime il suo parere: "I suoi pianti in Confessionale non mi convincono".

Maria Teresa ritorna al parlare del diverbio avuto con la showgirl per la pulizia della Casa, ma Samantha la interrompe: "Perchè dici questo, stai mentendo ancora, cala la maschera".

Stefania Orlando interviene per appianare le divergenze tra le due inquiline: "Maria Teresa teme forse di essere defraudata dal suo ruolo di padrona di Casa, ma lei ha sempre una buona parola per tutti. D'altro canto Samantha, appena entrata, si è messa a disposizione".