Samantha De Grenet: “Hai la possibilità di farti apprezzare per quello che hai dentro”

Dopo la discussione con Dayane Giulia trova conforto in Samantha

Dopo il confronto con Dayane Giulia sembra un po' provata, nella zona beauty si sfoga con Samantha “sono state due giornate molto brutte” afferma la ragazza spiegando il momento di sconforto che sta attraversando da un paio di giorni. “Mi dispiace perché io non sono così” dice a Samantha che la ascolta prima di provare a darle qualche consiglio.

“Fa che questo percorso ti possa servire per crescere, tira fuori tutto” le dice offrendole un appoggio, un conforto “non ti devi sentire forzata” continua Samantha spiegando di aver capito il carattere della ragazza e il momento particolare che sta attraversando.

“Mi dispiace che hai avuto questa percezione sono una persona molto socievole e mi rendo conto che in questi giorni sono stata totalmente assente soprattutto con voi nuovi” prosegue Giulia rammaricandosi di essere stata poco partecipe alle dinamiche della Casa. “Stanno uscendo cose che avevo dentro da tanto tempo” prosegue spiegando che l'impatto con questa nuova esperienza è stato differente da come aveva immaginato.

“Hai la possibilità di farti apprezzare per quello che hai dentro” le dice infine Samantha abbracciando la coinquilina. Lo sfogo con la nuova coinquilina sembra aver liberato la mente di Giulia che dopo giorni ritrova un po' di serenità.