Samantha De Grenet: "Lui ha capito il tuo messaggio"

La showgirl conforta Rosalinda Cannavò riguardo il suo faccia a faccia con il fidanzato Giuliano

È ormai tardo pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP quando Samantha, vedendo Rosalinda piuttosto turbata dagli avvenimenti della puntata, si avvicina alla giovane per confortarla.

Infatti durante la diretta di lunedì l'attrice ha avuto finalmente un faccia a faccia con il fidanzato Giuliano; un confronto necessario viste le recenti preoccupazioni sollevate da Rosalinda verso la loro relazione.

"Non voglio mai più vederti con la faccia di ieri" esclama Samantha e, tentando di rassicurare la giovane riguardo il suo comportamento, aggiunge: "A volte è meglio dare un dispiacere a qualcuno ma essere felici noi".

Rosalinda ascolta con attenzione le parole di Samantha ma commuovendosi risponde: "Ho sentito il bisogno di prendermi dello spazio per riflettere, ma non voglio umiliarlo" spiegando come si sia sentita in difficoltà nel dover affrontare il confronto con il fidanzato ma Samantha, asciugandole il volto, la rincuora: "Chi ti ama lo capisce, non devi avere paura del giudizio".

L'attrice sembra trovare subito conforto nel discorso della compagna d'avventura e abbracciandola la ringrazia: "Ti voglio bene veramente" mentre Samantha stringendola a sè premurosamente aggiunge: "Adesso devi fare chiarezzata ed essere felice, lui ha capito il tuo messaggio".