Samantha De Grenet: "Non devi dimenticare l'amore che hai provato"

La showgirl consiglia Pierpaolo Pretelli raccontandogli alcuni retroscena della sua passata separazione

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e Pierpaolo, mentre i coinquilini rimangono a godersi il sole in giardino, rimane in disparte con Samantha confidandosi riguardo la sua separazione con Ariadna.

Il giovane infatti, come già in altre occasione, ammette le sue preoccupazioni verso il figlio Leonardo e di come a volte non si senta di dargli abbastanza serenità; una preoccuazione che Samantha sembra conoscere perfettamente.

La showgirl allora, mostrandosi molto protettiva, rassicura Pierpaolo raccontandogli della sua passata separazione con l'attuale marito Luca Barbato: "Adesso va tutto benissimo ma in quel periodo ci abbiamo dovuto lavorare, ma nostro figlio aveva sempre la priorità".

Pierpaolo ascolta con attenzione le parole della coinquilina che, consigliandogli di ricavare del tempo da trascorrere con il bambino e l'ex compagna, aggiunge: "Dovete fargli vivere la famiglia anche se mamma e papà sono in case diverse" ed elogiando Ariadna per la sorpresa fatta al concorrente dice: "Ha fatto un bellissimo gesto lei e tu non devi dimenticare l'amore che hai provato perchè ti aiuterà a fare lo stesso per lei".

Il giovane concorrente si mostra da subito molto riconoscente per i consigli della showgirl e, facendone tesoro, la ringrazia dicendo: "Ci dobbiamo sicuramente lavorare, ci tengo molto a questo aspetto".