Samantha De Grenet: "Non so più come aiutarle"

La concorrente confida a Stefania Orlando i suoi dubbi riguardo il delicato rapporto fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

È ormai tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP e Samantha, mentre finisce di prepararsi per il Late Show, si confida con Stefania sul confronto avuto con Rosalinda riguardo l'amicizia con Dayane.

A quanto pare la giovane, dopo i recenti battibecchi, ha ammesso tutti i suoi dubbi e incertezze riguardo il rapporto d'amicizia con la modella; delle fragilità che inevitabilmente hanno portato ad una profonda spaccatura.

"Io mi sono resa conto che sono stata male inutilmente" esordisce Stefania spiegando a Samantha come alcune parole dette da Dayane l'abbiano ferita in passato allo stesso modo di Rosalinda: "Dice le cose per stuzzicare, all'inizio uno ci casca, poi impari".

Samantha però sembra davvero preoccupata per le due coinquiline e chiede il supporto della compagna d'avventura per riportare il sereno nella Casa: "Aiutala tu Rosalinda perchè io questa cosa non l'ho vissuta, non so più come spiegarglielo" mentre la concorrente subito risponde decisa: "Tommaso ha centrato il punto, Dayane se la prendere quando vede che non può esercitare potere su di lei".

Infatti alcuni VIP, fra cui l'influencer, sono apparsi alquanto titubanti davanti alla reazione di Dayane durante l'ultima puntata ma Stefania, acconsentendo alla rischiesta di Samantha, aggiunge: "Sicuramente si vogliono bene, ma se Rosalinda va per la sua strada Dayane fa marcia indietro" mentre la coinquilina risponde amareggiata: "Le vedo tanto complici... eppure non so più come aiutarle".