Samantha De Grenet: “Questa parte emotiva cerchiamo di evitare di farla uscire”

La concorrente ha un momento di sconforto ma viene prontamente consolata da Filippo

I due nuovi inquilini al sole fanno un bilancio dei primi giorni trascorsi in Casa, Samantha torna a parlare di Giulia e del suo momento di sconforto e racconta a Filippo la conversazione avuta ieri con la ragazza. Samantha ribadisce l'impressione positiva su Giulia di cui ha colto subito anche un lato molto fragile.

I due inquilini passano poi a parlare del carattere di Samantha, anche lei ha un parte molto emotiva e fragile che vuole preservare “questa parte cerchiamo di evitare di farla uscire” dice provando a trattenere le lacrime.

Filippo prova a consolarla e a farla ragionare “hai appena detto a Giulia di essere se stessa e tu?” le dice abbracciandola. “Ti volevo spiegare” dice Samantha provando a spiegare la sensazione di malinconia e lontananza dai suoi affetti che l'ha colta improvvisamente quando ha salutato suo marito e suo figlio.

“Questo fa parte di te” conclude Filippo che la esorta a mostrarsi con pregi e difetti senza precludersi nulla nel suo percorso. Samantha accetterà il consiglio?