Samantha De Grenet riceve un'emozionante sorpresa dal figlio Brando

La showgirl grazie alla parete degli abbracci si ricongiunge con il figlio Brando nel Cucurio

Le emozioni anche per questa puntata non sono ancora terminate e questa sera il Grande Fratello ha deciso di organizzare una sorpresa davvero inaspettata a Samantha De Grenet.

La showgirl infatti in queste settimane di convivenza forzata ha parlato in più di un'occasione del rapporto speciale e intenso con il figlio Brando; un legame di cui la concorrente va molto fiera.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita Samantha nel giardino del Cucurio dicendo: "So che tu ti mostri sempre controllata, ma in realtà sei un vulcano d'emozioni" mostrando alla concorrente una clip riassuntiva dei momenti più importanti della sua vita che la lasciano visibilmente commossa.

"Tu hai avuto due perdite importanti, un figlio e un amore, che però hai recuperato" prosegue Alfonso emozionato mentre la showgirl con estrema sincerità spiega come il legame con il marito le sia stato sempre di supporto, soprattuto nella crescita di loro figlio: "Anche quando ci siamo persi non abbiamo mai trascurato Brando, per noi è la prima cosa".

Improvvisamente però dalla parete degli abbracci appare proprio suo figlio che stringendola a sè la rassicura: "Ci manchi tantissimo mamma, ti guardiamo sempre" e mostrandosi molto orgoglioso del percorso della madre aggiunge: "Non sai quanto mi rendi felice, sei una mamma stupenda".

Alfonso allora, con voce commossa, riapre il collegamento complimentandosi con Samantha: "Devo dire che hai un figlio meraviglioso" mentre la concorrente con gli occhi lucidi risponde sicura: "Lui è il mio capolavoro!".